gazzanet

Chelsea, Pulisic: “Stupenda la Premier. Un sogno arrivarci”

DORTMUND, GERMANY - MARCH 04:  Christian Pulisic of Dortmund celebrates after scoring his teams fourth goal during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and Bayer 04 Leverkusen at Signal Iduna Park on March 4, 2017 in Dortmund, Germany.  (Photo by Lars Baron/Bongarts/Getty Images)

Ecco le prime parole ufficiali da calciatore del Chelsea per Christian Pulisic

redazionecittaceleste

ROMA - È partitol valzer delle ufficialità. Una di queste riguarda il Chelsea. Dopo qualche mese di attesa, finalmente Christian Pulisic è ufficialmente un nuovo calciatore dei Blues. Dopo aver posato per la prima volta con la nuova maglia ecco come si è espresso ai microfoni del sito ufficiale del suo nuovo club: "Quando avevo sette anni ho girato con mio padre in diversi stadi della Premier. Ricordo di aver visto una partita del Chelsea, c'erano Lampard e Drogba, che segnò su rigore. Ho sempre sognato di diventare professionista e di giocare in Europa. Questo è il campionato più seguito negli USA, era qui che volevo arrivare. Mi sono trasferito a Dortmund a 15 anni, adesso sento che è il momento giusto per essere in Inghilterra. È il più grande palcoscenico, è stupendo giocare in questo campionato".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!