svago

++ CONFERENZA LIVE ++ Reja: “Ci sono delle cose che non voglio più vedere”

PREMI F5 PER AGGIORNARE Di seguito, tutti i FLASH più importanti sulle parole di REJA in conferenza stampa. Al termine della stessa, sulla homepage di Cittaceleste.it, la versione integrale. 13.30 - "Vedo una squadra ancora titubante,...

redazionecittaceleste

PREMI F5 PER AGGIORNARE Di seguito, tutti i FLASH più importanti sulle parole di REJA in conferenza stampa. Al termine della stessa, sulla homepage di Cittaceleste.it, la versione integrale.

13.30 -"Vedo una squadra ancora titubante, insicura: io queste cose non le voglio più vedere. Problemi di condizione fisica? Fra infortuni e partite infrasettimanali non posso lavorare bene in questo senso. Infortunati? Siamo contati, infatti ho portato anche Elez della primavera".

13.23 -"Cosa chiedo? Un progresso per quel che riguarda il gioco sopratutto. Ultimamente abbiamo vissuto a sprazzi non dando seguito al rendimento che mi aspetto. In settimana ho visto dei progressi e mi aspetto una prestazione positiva. Hernanes? Lui sta lavorando bene, è sereno e sorridente. Quelle relative al mercato sono solo voci, poi da qui alla fine del mercato... non so, per queste cose parlate con la società".

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso