Confessione di Maria De Filippi: Maurizio Costanzo ha un feeling con Katia Ricciarelli

Domenica a Che tempo che fa, Maurizio Costanzo è stato ospite di Fabio Fazio. Il presentatore è entrato in studio accompagnato dalla cover di Nek, Se telefonando. Un omaggio al re dei talk, che nel 1966 scrisse con Ghigo De Chiara il testo del brano, mentre gli arrangiamenti musicali furono…

di redazionecittaceleste

Domenica a Che tempo che fa, Maurizio Costanzo è stato ospite di Fabio Fazio. Il presentatore è entrato in studio accompagnato dalla cover di Nek, Se telefonando. Un omaggio al re dei talk, che nel 1966 scrisse con Ghigo De Chiara il testo del brano, mentre gli arrangiamenti musicali furono affidati a Ennio Morricone. Maurizio Costanzo ha raccontato che giovedì, all’una e cinque di notte, il cantante Nek gli ha telefonato per comunicargli la sua vittoria nella categoria cover con la canzone Se telefonando, indotto da un amico del presentatore che lavora in Rai. Maurizio Costanzo in questi giorni è sugli scaffali con un libro dal titolo Sipario, 50 anni di teatro. Storia e testi, con la prefazione di Enrico Vaime. Nel corso della trasmissione sono stati rievocati alcuni momenti significativi della vita professionale di Costanzo: l’intervista a Giulio Andreotti e la sua lotta personale contro la criminalità organizzata, riferendosi in particolare a una puntata del Maurizio Costanzo Show, quando bruciò una maglietta dove c’era scritto “Mafia”. Questa provocazione, diede talmente fastidio alla mafia, che, dopo pochi giorni, rimase coinvolto in un attentato, fortunatamente senza conseguenze.

In un’intervista rilasciata a il Messaggero, Maurizio Costanzo si definisce un produttore di malinconia, essere malinconici secondo il pensiero del presentatore non significa essere depressi; al contrario, la malinconia accompagna per tutta la vita, ma non ci si arriva mai a deprimersi del tutto. Maurizio Costanzo si è messo di nuovo al lavoro e a maggio pubblicherà un nuovo libro, questa volta la sua attenzione è rivolta alla televisione. Sul finale, Maria De Filippi è intervenuta telefonicamente per salutare Fazio e Littizzetto. La conduttrice, punta dai due presentatori, ha spiegato che tra Maurizio Costanzo e Katia Ricciarelli possa esserci del “feeling”, ma suo marito ha sempre negato tutto. Maria è innamorata del suo uomo, ormai si conoscono da 26 anni e sono sposati da 20 anni. Maurizio Costanzo si è sposato quattro volte e come ha detto a Fazio, non ha nessuna intenzione di risposarsi ed è molto innamorato di sua moglie. (http://it.blastingnews.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy