CorSera – Berlusconi chiama Destro: “Non fare come Balotelli”

Ieri alle 23 si è chiuso il mercato invernale, nel quale il Milan è stata una delle squadre più attive. I rossoneri si sono mossi in base alle richieste di Pippo Inzaghi, che ha voluto in particolare una nuova prima punta dopo la partenza di Torres e la decisione di…

di redazionecittaceleste

Ieri alle 23 si è chiuso il mercato invernale, nel quale il Milan è stata una delle squadre più attive. I rossoneri si sono mossi in base alle richieste di Pippo Inzaghi, che ha voluto in particolare una nuova prima punta dopo la partenza di Torres e la decisione di cambiare modulo, passando dal 4-3-3 al 4-4-2. Sono stati tanti i nomi che sono stati accostati al Milan in questi mesi, ma alla fine è stato acquistato Mattia Destro, con Adriano Galliani che è andato personalmente a Roma per convincere il giocatore ad accettare la proposta milanista e sbloccare così la trattativa.

CONSIGLI – L’ormai ex giocatore della Roma è un attaccante che il meglio lo dà in area di rigore e questa caratteristica farà certamente piacere a Silvio Berlusconi, che non ha mai nascosto la volontà di vedere sempre in campo un vero centravanti di ruolo. Domenica sera, Destro ha fatto il suo esordio con la maglia rossonera contro il Parma e prima della gara, secondo quanto riferisce oggi il Corriere della Sera, ha ricevuto una chiamata del presidente milanista che tra i vari consigli che gli ha dato gli ha spiegato: “Non fare come Balotelli, stai in area”. Non sarà un problema per il nuovo numero 9 del Milan rispettare questa richiesta del numero uno del club: in Serie A, infatti, l’attaccante marchigiano ha segnato infatti ben 36 gol su 38 in area di rigore, sintomo che il meglio di sé lo dà proprio a pochi metri dalla porta avversaria.  (Milannews.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy