Dalla Spagna: Barça e Real si sfidano per De Sciglio. Il terzino rossonero è valutato 20 milioni

La stagione di Mattia De Sciglio non è andata come tutti si aspettavano: dopo un periodo con molte difficoltà, il giocatore rossonero è ora alle prese con una lesione alla pianta del piede, che rischia di tenerlo fuori per diverse settimane. Nonostante ciò, però, al terzino cresciuto nelle giovanili del…

di redazionecittaceleste

La stagione di Mattia De Sciglio non è andata come tutti si aspettavano: dopo un periodo con molte difficoltà, il giocatore rossonero è ora alle prese con una lesione alla pianta del piede, che rischia di tenerlo fuori per diverse settimane. Nonostante ciò, però, al terzino cresciuto nelle giovanili del Milan non mancano gli estimatori, in particolare in Spagna, dove piace sia al Barcellona che al Real Madrid.

DUE SPONSOR – Secondo quanto riporta sport.es, i due top club spagnoli sono pronti a sfidarsi a sfidarsi sul mercato per due difensori, cioè De Sciglio e Danilo per Porto. Il giocatore del Milan ha due sponsor importanti nelle merengues e nei blaugrana: da una parte, infatti, c’è Carlo Ancelotti, che da tempo apprezza le sue qualità, mentre dall’altra c’è Ariedo Braida che da poco è diventato il nuovo direttore sportivo per il mercato estero del Barça e conosce molto bene il terzino classe 1992.

 

 

MERCATO BLOCCATO – La valutazione di De Sciglio è di 20 milioni di euro, una cifra abbastanza alta, che però non preoccupa due grandi potenze economiche come Real Madrid e Barcellona. Il club di Florentino Perez sembra essere però in vantaggio perchè non va dimenticato che i blaugrana non potranno fare acquisti sul mercato fino a gennaio 2016 a causa della squalifica decisa dalla FIFA per alcune violazioni nel tesseramento di calciatori minorenni. (milannews.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy