DI MARZIO – LUISAO, LA JUVE HA L’ACCORDO!

Juventus alla ricerca di un centrale difensivo. La corsa sembra ristretta a due nomi, almeno secondo Gianluca Di Marzio dalle pagine online di”caliomercato.com”: “Un difensore, due tavoli. La Juve gioca su più fronti, per una priorità. Il nuovo centrale. Richiesto da Allegri, soprattutto in caso di cambio tattico, modulo a…

di redazionecittaceleste

Juventus alla ricerca di un centrale difensivo. La corsa sembra ristretta a due nomi, almeno secondo Gianluca Di Marzio dalle pagine online di“caliomercato.com”:

“Un difensore, due tavoli. La Juve gioca su più fronti, per una priorità. Il nuovo centrale. Richiesto da Allegri, soprattutto in caso di cambio tattico, modulo a 4 per capirci. Il primo della lista è Manolas, seguito durante l’anno e apprezzato al Mondiale: trattativa in corso ma non semplice, i greci sono tosti. In più c’è la concorrenza dell’Arsenal, mentre Roma e Napoli seguono a distanza. 

Poi, c’è il piano B. Luisao. Giocatore esperto che ogni allenatore vorrebbe in organico, bravo sulle palle alte, carisma e personalità, vizietto del gol nel sangue. Anche contro le italiane. La Juve ha già parlato con i suoi agenti, raggiungendo anche un’intesa. Tre milioni per tre anni. Sì, tutto vero. Ma la condizione è questa, che si liberi a zero. 

Ecco perché è in atto un vero e proprio braccio di ferro con il Benfica. A cui Luisao aveva giurato eterno amore nel giorno dell’ultimo rinnovo, a poco meno di 2 milioni a stagione. “Chiuderò la carriera qui”, aveva promesso al presidente portoghese. Che invece adesso si ritrova la richiesta di cessione e anche senza indennizzo. La sensazione è che il Benfica non voglia mollare e pretenda almeno 3/4 milioni per il cartellino. Luisao insisterà, magari senza rompere proprio i rapporti, per evitare di rendere il trasferimento ancora più complicato. La Juve, intanto, gioca le sue carte. Tra la Grecia e il Portogallo,  avanti con la prossima mossa”.  (TuttoJuve.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy