Di Marzio (SKY) – Barbara Berlusconi prova a tentare una persona in particolare: Sogliano.

In esclusiva per Calciomercato.com, il giornalista Gianluca Di Marzio prova a sbrogliare il nodo legato al passaggio in rossonero del direttore sportivo Sean Sogliano, blindato dal presidente scaligero Maurizio Setti e tuttavia tentato dalla proposta del club meneghino, che gli garantirebbe ben altro raggio d’azione. “Galliani lo chiamò già l’anno…

di redazionecittaceleste

In esclusiva per Calciomercato.com, il giornalista Gianluca Di Marzio prova a sbrogliare il nodo legato al passaggio in rossonero del direttore sportivo Sean Soglianoblindato dal presidente scaligero Maurizio Setti e tuttavia tentato dalla proposta del club meneghino, che gli garantirebbe ben altro raggio d’azione.

Galliani lo chiamò già l’anno scorso per proporgli la responsabilità dello scouting – scrive Di Marzio – e disse noPoi lo contattò Barbara quando il regno di Galliani sembrava sul punto di finire. E lui avrebbe dovuto avere pieni poteri, insieme a Maldini. Infine, è tornato alla carica lo stesso Galliani dopo il divorzio anticipato con Braida, per affidargli la carica di ds. Senza però quella gestione totale a cui Sean è abituato dai tempi di Varese“.

E allora? Chi la spunterà, alla fine? “Il presidente Setti è convinto che resterà(“Siamo quasi fidanzati“, ha detto ieri agli studenti di Parma), mentre Galliani vorrebbe fare un nuovo tentativo. E lui, Sean, avrebbe chiesto proprio unincontro a tre con lo stesso Ad e l’uomo di fiducia di Barbara, il manager Antonio Marchesi, per capire gli eventuali margini di manovra nel suo incarico“. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy