Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

svago

Didier Deschamps: “5 cambi anche in Nazionale”

STOCKHOLM, SWEDEN - SEPTEMBER 05: Didier Deschamps, Head Coach of France speaks to Kylian Mbappe of France after the UEFA Nations League group stage match between Sweden and France at Friends Arena on September 05, 2020 in Stockholm, Sweden. (Photo by Linnea Rheborg/Getty Images)

Didier Deschamps, CT della Francia, ha parlato della necessità di introdurre le cinque sostituzioni anche nella Nations League:

redazionecittaceleste

ROMA -  Didier Deschamps, CT della Francia, ha parlato della necessità di introdurre le cinque sostituzioni anche nella Nations League: "Spero che la UEFA realizzi in quale situazione ci troviamo e cerchi di trovare un compromesso introducendo 5 cambi anche per la Nazionale. Ne ho parlato con Zlatko Dalic: ho dovuto fare 7 cambi rispetto alla scorsa partita vista l'emergenza. Ho effettuato la terza sostituzione molto prima del solito. I giocatori sono molto stanchi e mi sembra così ovvio, con un calendario così ricco di impegni. E siamo solo a settembre. Spero che gli allenatori vengano ascoltati".

Potresti esserti perso