svago

ESCLUSIVA – “Lazio-Azerbaijan, rapporti ottimi”

ROMA (Fede.Ter.) – La Lazio può cullare il sogno Champions, ci saranno 10 finali da qui a fine stagione. Con l'eventuale ingresso nella massima competizione europea possono entrare soldi freschi nelle casse della società e...

redazionecittaceleste

"ROMA (Fede.Ter.) – La Lazio può cullare il sogno Champions, ci saranno 10 finali da qui a fine stagione. Con l'eventuale ingresso nella massima competizione europea possono entrare soldi freschi nelle casse della società e possono anche arrivare sponsor importanti. A tal proposito abbiamo interpellato ai microfoni di cittaceleste.it, l'avvocato Renato Siniscalchi,vice presidente della Lazio Nuoto e consulente e addetto allo Sport dell'Itazercom, Istituto Italo-Azerbaigiano.

"Un'eventuale partnership con l'Azerbajan che beneficio economico potrebbe portare alla Lazio calcio e a tutta la polisportiva? L'ultima volta che è stato fatto con l'Atletico Madrid, è stato un abbinamento fantastico, il club ha vinto parecchio. Non mi sembra che l'Atletico Madrid, prima della partnership commerciale, sia stato in grado di raggiungere una finale di Champions League.Avere dietro uno stato produttore di gas e petrolio, è di un'importanza eccezionale. Non ci sono club sponsorizzati da un Paese interno. Una collaborazione con l'Azerbaijan, potrebbe portare benefici non solo economici ma anche occupazionali, creando diversi posti di lavoro”.

"Cittaceleste.it

Potresti esserti perso