FINALMENTE – La Lazio può sorridere

Buone notizie in casa Lazio a pochi giorni dal match contro il Genoa: Stefano Pioli potrà contare nuovamente su Stefan De Vrij e Felipe Anderson, i quali hanno smaltito i rispettivi guai fisici e sono tornati in gruppo così come Braafheid. Sia il centrale olandese che l’attaccante brasiliano, dunque, sono…

di redazionecittaceleste

Buone notizie in casa Lazio a pochi giorni dal match contro il Genoa: Stefano Pioli potrà contare nuovamente su Stefan De Vrij e Felipe Anderson, i quali hanno smaltito i rispettivi guai fisici e sono tornati in gruppo così come Braafheid.
Sia il centrale olandese che l’attaccante brasiliano, dunque, sono pronti per scendere nuovamente in campo nel prossimo impegno di domenica all’Olimpico col ‘Grifone’. Il primo era stato costretto ai box dalla fascite plantare che era tornata a dargli fastidio durante la sfida contro il Milan vinta 3-1 dai biancocelesti. Per quanto riguarda l’ex Santos, invece, finito il periodo di stop legato al trauma distorsivo del ginocchio sinistro, con interessamento del legamento collaterale mediale rimediato in allenamento 20 giorni fa. Tecnico e tifosi possono sorridere. (Goal.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy