Gazzetta – Il Milan vuole voltare subito pagina: Idea Inzaghi: pensa di responsabilizzare di più alcuni giocatori

Il Milan esce sconfitto anche dallo Juventus Stadium e il bilancio in campionato di questo inizio di 2015 si sta facendo sempre più negativo: una vittoria, un pareggio e ben quattro sconfitte. Oltre alle polemiche delle ultime ore con i bianconeri sulle immagini televisive, in casa rossonera si sta valutando…

di redazionecittaceleste

Il Milan esce sconfitto anche dallo Juventus Stadium e il bilancio in campionato di questo inizio di 2015 si sta facendo sempre più negativo: una vittoria, un pareggio e ben quattro sconfitte. Oltre alle polemiche delle ultime ore con i bianconeri sulle immagini televisive, in casa rossonera si sta valutando di voltare pagina in mezzo al campo dove Muntari ed Essien hanno nuovamente fornito una prestazione negativa. Mister Filippo Inzaghi, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport questa mattina, vorrebbe iniziare a responsabilizzare maggiormente altri giocatori, cioè coloro che potrebbero essere utili anche nel futuro e non solo nel presente.

 

 

DUE MODULI – L’allenatore milanista continua il suo lavoro a Milanello per trovare la soluzione migliore per la sua squadra e nelle prossime partite, visto il deludente rendimento dei due ghanesi, vorrebbero riproporre il 4-4-2 o il 4-3-1-2: con questi moduli, SuperPippo avrebbe infatti la possibilità di sfruttare la duttilità di Bonaventura, la corsa di Poli, la qualità di Honda e le geometrie di Montolivo. Tutti questi giocatori faranno quasi certamente parte della ricostruzione estiva del Milan e per questo Inzaghi starebbe pensando di dare loro maggiori responsabilità fin da subito.

CAMBIO SBAGLIATO – Tornando al match contro la Juventus, il cambio di Poli è stato reputato da tutti come un grande errore da parte di Inzaghi: inizialmente, Bonaventura sembrava dovesse entrare al posto di un deludente Muntari, ma pare che qualcuno dello staff abbia consigliato a Pippo di togliere Poli e così la sostituzione è stata cambiata. La permanenza di Muntari in campo, che sabato sera ha anche indossato la fascia da capitano, sembra tra l’altro aver sorpreso negativamente gran parte dei giocatori. A Milanello, dopo il flop della coppia ghanese, si vuole però voltare subito pagina e per farlo Inzaghi sta pensando di puntare di più su altri giocatori e anticipare di fatto la ricostruzione del Milan. (Milannews.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy