Gigi D’Alessio sbotta: «Troppo odio su di me»

Gigi D’Alessio non sopporta più il gossip. Secondo il cantautore infatti continue notizie false avrebbero alimentato un clima ostile nei suoi confronti. Gigi si è sfogato in un’intervista con Andrea Scanzi per Reputescion, facendo riferimento in particolare ad un direttore di un giornale che pubblica regolarmente dichiarazioni mai rilasciate a…

di redazionecittaceleste

Gigi D’Alessio non sopporta più il gossip.

Secondo il cantautore infatti continue notizie false avrebbero alimentato un clima ostile nei suoi confronti. Gigi si è sfogato in un’intervista con Andrea Scanzi per Reputescion, facendo riferimento in particolare ad un direttore di un giornale che pubblica regolarmente dichiarazioni mai rilasciate a suo nome.

«Il gossip ha fatto tanto a far crescere l’odio nei miei confronti – ha detto Gigi D’Alessio – Ci sono vari giornali che raccontano le storie a modo loro. Andrò in tribunale grazie a un’inchiesta di Marco Roma delle Iene. C’è un giornalista che puntualmente non parla con me al telefono, io non ho mai rilasciato questa intervista, ma lui puntualmente fa una copertina col virgolettato».

Gigi è furioso con questa fantomatica persona perché in passato si è rivalsa anche sul figlio.

«C’è un precedente con questo Direttore, ha paparazzato mio figlio Andrea senza coprire gli occhi, mi ha chiesto scusa ma l’ha ripubblicato nella stessa maniera. Anche lui fa parte della schiera di chi mi odia. Se non ti ho rilasciato un’intervista è perché a me il gossip non interessa, come non mi interessa andare su certi giornali».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy