PAZZESCO, HONDA: TUTTO VERO, IL MILAN INCASSA TANTI SOLDI

Le ottime prestazioni sfornate da Honda in questo inizio di campionato, condite da una inedita per lui quantità di gol, hanno messo in ombra i surplus economici rilevanti che il Milan ha ricavato grazie a lui. Il giocatore giapponese si sta dimostrando infatti anche un grande affare sul piano finanziario.…

di redazionecittaceleste

Le ottime prestazioni sfornate da Honda in questo inizio di campionato, condite da una inedita per lui quantità di gol, hanno messo in ombra i surplus economici rilevanti che il Milan ha ricavato grazie a lui.

Il giocatore giapponese si sta dimostrando infatti anche un grande affare sul piano finanziario. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, grazie allo sfruttamento dei diritti d’immagine del numero 10 ossigenato e alla sua fama in Oriente che ha attirato sponsorizzazioni alla società, il club rossonero ha finora incassato circa 10 milioni di euro. Un buon gruzzolo, che potrà contribuire ad accrescere il potere d’acquisto sul mercato nelle prossime sessioni.

 

Insomma, Honda ci ha messo un po’ a conquistare i tifosi grazie al suo gioco e alla sua professionalità; per quanto riguarda il marketing, invece, ha iniziato a dare da subito i frutti sperati. (Canalemilan.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy