Due milioni subito, sette tra un anno. E' questa l'offerta che, secondo Tuttosport, la Juve è pronta a mettere sul piatto del Manchester United per regalare a Massimiliano Allegri il Chicharito Hernandez. Per il messicano, che piace anche all'Inter, è arrivato il via libera del tecnico che sarebbe felice di aggiungerlo alla sua rosa. I bianconeri, a prescindere dalla cessione di Arturo Vidal, lavorano quindi al prestito oneroso.
svago
Juve, ecco l’offerta per Hernandez
Due milioni subito, sette tra un anno. E' questa l'offerta che, secondo Tuttosport, la Juve è pronta a mettere sul piatto del Manchester United per regalare a Massimiliano Allegri il Chicharito Hernandez. Per il messicano, che piace anche...
Hernandez è, insomma, il rinforzo più vicino a vestire la maglia bianconera anche se Marotta non esclude al momento alcuna pista e continua, ad esempio, a monitorare la situazione di Lavezzi, sempre sul chi va là con il Psg. Tra i possibili obiettivi della Juve, scrive sempre Tuttosport, c'è anche Jovetic, ma l'ex viola resta fin qui un sogno quasi irraggiungibile dato che da Manchester continuano a considerarlo incedibile. Incedibile o quasi perché per 20 milioni cash la trattativa si può aprire.
E allora ecco che torna di moda la questione Vidal: se il cileno parte - nel frattempo la Juve lo ha portato in Asia in tournée - allora tutto diventa possibile. La cessione del Guerriero aprirebbe orizzonti importantissimi e farebbe svoltare il mercato bianconero. (SportMediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA