Il calcio prevalica ogni giorno di più i propri limiti e così capita di vedere l'arbitro Gianluca Rocchi essere contestato a un mese dalla partitissima di Torino, Juventus-Roma, da una trentina di tifosi della Roma. E' successo oggi all'aeroporto di Fiumicino mentre il direttore di gara era in procinto di imbarcarsi per Bruxelles.
svago
JUVE-ROMA SHOCK: AGGREDITO ROCCHI
Il calcio prevalica ogni giorno di più i propri limiti e così capita di vedere l'arbitro Gianluca Rocchi essere contestato a un mese dalla partitissima di Torino, Juventus-Roma, da una trentina di tifosi della Roma. E' successo oggi...
Per sedare gli animi dei tifosi sono dovuti intervenire gli agenti della Polizia di frontiera. "Rocchi c'è un posto libero, vieni con noi", hanno gridano i tifosi romanisti, che si stavano imbarcando per Monaco di Baviera.
"Rigore per la Juve!" hanno urlato altri. "Falso, la prossima volta pensaci meglio prima di dare rigore", un altro urlo. Il fischietto toscano ha cercato prima di ignorare i tifosi romanisti poi ha abbozzato un sorriso.
La vicenda è accaduta intorno alle 10, quando ad incrociarsi contemporaneamente all'interno del Terminal 3 partenze, sono stati i tifosi della Roma in partenza per Monaco di Baviera per seguire la sfida di Champions League di questa sera tra Bayern e Roma e l'arbitro Rocchi, diretto a Bruxelles per arbitrare un incontro di Europa League. (Calcioweb.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA