gazzanet

Lazio, siparietto sgradevole durante “La notte degli Oscar”

LOS ANGELES - FEBRUARY 10:  Oscars are displayed at "Meet the Oscars", an exhibit featuring the 50 Oscar statuettes that will be presented at the 78th Academy Awards, at Hollywood and Highland on February 10, 2006 in Los Angeles, California. Photo by Kevin Winter/Getty Images)

La Lazio è stata vittima dell'ennesimo siparietto televisivo durante la trasmissione "La notte degli Oscar"

redazionecittaceleste

ROMA - Ennesimo siparietto di cattivo gusto negli studi di Sky. Durante la trasmissione "La notte degli Oscar" non è mancata la battutina riguardante la Lazio.

Tutto nasce da una battuta del presentatore Francesco Castlenuovo che ha voluto proporre un'alternativa italiana al film 'Roma' di Alfonso Cuarón: il titolo sarebbe stato 'Lazio' e realizzato da Matteo Rovere, regista de 'Il Primo Re' e 'Veloce come il vento' e simpatizzante dei colori biancocelesti. L'attrice Michela Andreozzi, tifosa della Roma, ha però poi preso la parola ipotizzando la trama del suddetto film: "È la storia della colf di Sora di Chinaglia, che a metà degli anni '70 lo molla per andare a lavorare per Bruno Conti. E qui scoppia una faida ma tutta ambientata nel mondo della Lazie...". Preoccupa la scarsa professionalità dei presenti in studio, nonostante si tratti di una battuta è impossibile non notare l'accanimento mediatico verso i colori biancocelesti.