MERCATO- Lodi pronto a svincolarsi, piomba il Milan!

Si salvi chi può! La situazione in casa Parma è sempre più tragica: dopo la rescissione di Antonio Cassano e la svendita di Nicola Pozzi (via per mille euro) e Gabriel Paletta, la difficilissima situazione societaria sta facendo pensare all’addio anche a Francesco Lodi. Il quasi 31enne centrocampista era stato…

di redazionecittaceleste

Si salvi chi può! La situazione in casa Parma è sempre più tragica: dopo la rescissione di Antonio Cassano e la svendita di Nicola Pozzi (via per mille euro) e Gabriel Paletta, la difficilissima situazione societaria sta facendo pensare all’addio anche a Francesco Lodi. Il quasi 31enne centrocampista era stato accostato al Milan sia in estate che nella finestra invernale del calciomercato, ma era stato accantonato a causa dell’età, in linea con la politica di ringiovanimento della rosa.

 

Se si dovesse svincolare però, l’ex Udinese, Catania e Genoa sarebbe un affare last-minute completamente a zero come evidenziaCalciomercato.it. Il regista potrebbe infatti decidere di liberarsi dal Parma qualora non venissero rispettate le scadenze per i pagamenti degli stipendi. Lodi ha infatti, fino al 31 marzo, la possibilità di rescindere il contratto con la società detentrice del suo cartellino, come specificato in un comunicato emesso dalla FIGC. Il Milan dunque potrebbe fare uno “strappo alla regola” della linea verde e puntellare il centrocampo con un innesto di qualità ed esperienza. Filippo Inzaghi ne sarebbe molto contento. (milanlive.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy