MN – Antonelli: “Via dal Genoa solo per il Milan. Sto benissimo, non vedo l’ora di iniziare”

Arrivato da poco alla clinica “La Madonnina” per le visite mediche, il neo acquisto del Milan, Luca Antonelli, ha parlato ai giornalisti presenti. Ecco le dichiarazioni del terzino rossonero, raccolte dai microfoni di MilanNews.it. Sull’essere tornato a casa: “Ringrazio il Genoa per questa opportunità che mi ha dato. Spero di…

di redazionecittaceleste

Arrivato da poco alla clinica “La Madonnina” per le visite mediche, il neo acquisto del Milan, Luca Antonelli, ha parlato ai giornalisti presenti. Ecco le dichiarazioni del terzino rossonero, raccolte dai microfoni di MilanNews.it.

Sull’essere tornato a casa: “Ringrazio il Genoa per questa opportunità che mi ha dato. Spero di far bene, perché qua sono veramente ritornato a casa”.

O Milan o Genoa: “L’unica squadra che poteva farmi cambiare idea sull’andar via da Genova era il Milan ed è stato così. Sono contento. Ho sentito il dottor Galliani, Inzaghi ancora no. Mi sento benissimo e non vedo l’ora di iniziare”.

Su cosa serve alla squadra rossonera per riprendersi: “Tanto lavoro e tanta voglia. Sono arrivati giocatori nuovi  e sicuramente faremo bene fino al termine del Campionato”.

Infine, sul Milan italiano: “Sono arrivati tanti giocatori italiani e questo è importante”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy