Obiettivi a centrocampo: Mbia tramonta, Dzemaili in pole, rispunta Rabiot

L’interesse milanista per Stephane Mbia rischia di essersi già esaurito. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il camerunense non sembra disposto ad abbassare le sue richieste di ingaggio (3 milioni per tre anni), tanto che il club rossonero ha fatto sapere agli intermediari italiani di non essere più interessato.…

di redazionecittaceleste

L’interesse milanista per Stephane Mbia rischia di essersi già esaurito. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il camerunense non sembra disposto ad abbassare le sue richieste di ingaggio (3 milioni per tre anni), tanto che il club rossonero ha fatto sapere agli intermediari italiani di non essere più interessato.

OBIETTIVI PER LA MEDIANA –Accantonata la pista che portava a Mbia, ora il Milan si concentra su altri nomi per il centrocampo, profili di costruttori di gioco. Stando al quotidiano piemontese la pole position ce l’ha Blerim Dzemaili, ma il sogno potrebbe essere Adrien Rabiot del PSG. Il francese è in scadenza di contratto nel 2015 come lo svizzero, ma per farlo partire da Parigi servirà un’offerta cash. Rabiot sarà uno dei nomi che verranno proposti nel corso del vertice di domani sera ad Arcore. (milannews)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy