svago

On. De Toma: “Verso la fine del mese ci sarà l’apice dell’epidemia”

Lazio: Stadio Olimpico di Roma

Il Deputato della Repubblica italiana appartenente al Gruppo Misto, Massimiliano De Toma, ha parlato della situazione sanitaria in Italia

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'Onorevole Massimiliano De Toma, ex componente dei 5 Stelle ed ora appartenente al Gruppo Misto, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Il Deputato della repubblica italiana ha parlato della situazione legata al Coronavirus, secondo De Toma queste due settimana saranno cruciali per la battaglia all'epidemia. Nel tentativo di arrivare ad aprile in una situazione migliore rispetto a quella attuale. Per fare in modo che questo accada è necessaria la totale collaborazione da parte di tutti. L'Onorevole ha inoltre reso noto che da oggi anche i processi si sono fermati. Questa è solo una delle tante misure cautelari adottate dal Governo italiano. Ecco di seguito le parole di De Toma:

"Le prossime due settimane potrebbero essere l'inizio di un percorso che andrà avanti ancora. Intorno al 25 del mese c'è da aspettarsi l'apice. In quanto deputato seguo ogni giornale e le decisione che il Consiglio dei Ministri ritiene opportuno prendere. Ad esempio da oggi c'è lo stop anche ai processi. Questa è una delle diverse misure contenitive adottate. Dobbiamo affidarci alla parte scientifica. Sarà il Governo che dovrà assumersi tutte le responsabilità, e questo lo sta già facendo".

Potresti esserti perso