Paola Frizziero? Sapete oggi che fa?

In questo periodo le attenzioni maggior degli appassionati di Uomini e Donne sicuramente sono rivolte ai nuovi tronisti e le prime anticipazioni che arrivano dalle esterne, ed ovviamente c’è tanta curiosità di scoprire quelli che sono i tre ragazzi che per circa sei mesi ci regaleranno un percorso tutto da…

di redazionecittaceleste

In questo periodo le attenzioni maggior degli appassionati di Uomini e Donne sicuramente sono rivolte ai nuovi tronisti e le prime anticipazioni che arrivano dalle esterne, ed ovviamente c’è tanta curiosità di scoprire quelli che sono i tre ragazzi che per circa sei mesi ci regaleranno un percorso tutto da seguire e Teresa Cilia sicuramente è quella che più intriga. Ma oggi vogliamo parlarvi di una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne, stiamo parlando della bella napoletana Paola Frizzero, a quanto pare la ragazza ha deciso di dare un cambio netto alla sua vita, passando dalle discoteche all’Africa, e ora vi spieghiamo cosa intendiamo.

Nella vita quando raggiungi una certa età, ma soprattutto certi obiettivi, anche la bella e monotona vita riesce a stufarti, e cosi è successo alla calorosa napoletana che ha deciso di diventare una missionaria per l‘Africa, una vita semplice, che prevede studio, amore verso il prossimo, insomma una sfida non facile da accettare. Proprio attraverso il settimana Vip abbiamo avuto modo di intravedere le parole che ha rilasciato la ragazza, e senza troppi giri di parole ha spiegato che la Paola di dieci anni fa è solo un ricordo, oggi è un’altra persona, oggi vede negli occhi della gente che l’abbraccia un calore diverso dai semplici fan.

E se Maria De Filippi ha scelto il tronista spagnolo Jonas Berami, leggendo le dichiarazioni della ragazza potrebbe prendere la saggia decisione di complimentarsi con lei, così come dovremmo fare un po’ tutti noi attraverso il social, nonostante la Frizzero abbia affermato che ormai raramente utilizza facebook. Non è la prima volta che un personaggio del mondo dello spettacolo prende la saggia decisione di lasciare la televisione per dedicare la vita al prossimo, proprio come ha deciso di fare Paola. Insomma, avete capito di chi si tratta? Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice di Salvatore Angelucci, scelta dal tronista ma la loro storia d’amore non andò a finire bene. E’ giusto fare ancora una volta i complimenti a Paola, nella speranza che anche altri ex protagonisti, tipo Emanuele Trimarchi, possano prendere la giusta decisione di dedicare la vita al prossimo e non pensare sempre ed esclusivamente al trono. (http://it.blastingnews.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy