Pazzini per Cerci, meglio per il Toro

Pazzini per Cerci: una buona soluzione per il Torino, un azzardo per il Milan. Se davvero questo scambio (più conguaglio a favore dei granata) andasse in porto nelle ultime 48 ore di mercato, chi ci guadagnerebbe di sicuro sarebbe il club di Urbano Cairo. PAZZINI IDEALE PER IL TORINO -…

di redazionecittaceleste

Pazzini per Cerci: una buona soluzione per il Torino, un azzardo per il Milan. Se davvero questo scambio (più conguaglio a favore dei granata) andasse in porto nelle ultime 48 ore di mercato, chi ci guadagnerebbe di sicuro sarebbe il club di Urbano Cairo

PAZZINI IDEALE PER IL TORINO – Il Toro riuscirebbe a vendere finalmente un giocatore che ha vissuto tutta l’estate con la certezza di andarsene e che, se restasse, sarebbe da recuperare sul piano delle motivazioni. E la squadra di Ventura, allo stesso tempo, troverebbe in Pazzini un attaccante ideale per far coppia con Quagliarella, per un attacco di esperienza e qualità in vista del doppio impegno campionato-Europa League. 

PER IL MILAN E’ UN RISCHIO, MA INZAGHI VUOLE CERCI – Per il Milan, invece, la cessione di Pazzini significherebbe puntare tutto o quasi su Torres, sperando che torni a essere quello dei tempi dell’Atletico Madrid e del Liverpool, e non l’ombra di se stesso che abbiamo visto all’opera con la maglia del Chelsea. Perché a quel punto, dietro allo spagnolo, come punta centrale, nella rosa rossonera non resterebbe più nessuno. E in caso di assenza del Niño, dovrebbero essere adattati, alla bisogna, i vari El Shaarawy, Niang, Menez, o anche lo stesso Cerci. È per questo che, ad oggi, l’ipotesi di uno scambio Pazzini-Cerci ci sembra una soluzione di difficile realizzazione, se vista in chiave rossonera (e l’ipotesi più probabile, al momento, è quella che vede Cerci all’Atletico Madrid). Ma il desiderio di Inzaghi di avere Cerci al Milan è davvero forte, e potrebbe avere la meglio, anche a costo di sacrificare Pazzini. (Calciomercato.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy