Raffaella Fico: 30 euro per «insultarla» in concerto

Il prossimo 17 dicembre Raffaella Fico si esibirà al Forum di Assago (Milano) presentando il suo primo album «Rush». La showgirl, ex fidanzata di Balotelli e attualmente compagna del figlio di Umberto Tozzi, Gianluca, ha deciso di lanciarsi nell’industria discografica, e c’è chi, ancora prima di sentirla live, storce il…

di redazionecittaceleste

Il prossimo 17 dicembre Raffaella Fico si esibirà al Forum di Assago (Milano) presentando il suo primo album «Rush».

La showgirl, ex fidanzata di Balotelli e attualmente compagna del figlio di Umberto Tozzi, Gianluca, ha deciso di lanciarsi nell’industria discografica, e c’è chi, ancora prima di sentirla live, storce il naso. Prima fra tutte Selvaggia Lucarelli.

«La Fico in concerto ad Assago e non è uno scherzo. Amici, 30 euro per insultarla dal vivo mi pare un investimento ragionevole», ha scritto su Facebook la blogger e giornalista dal commento al vetriolo in tasca.

A prescindere dai gusti musicali c’è da dire che la Fico ha dimostrato di avere voce e talento come concorrente del «Tale e Quale show» condotto da Carlo Conti.

La showgirl è felice di aver avuto questa opportunità perché sta dimostrando al pubblico di valere a prescindere dalla sua immagine.

«Ci sono ancora tanti pregiudizi su di me – racconta la Fico in un’intervista a Diva e Donna – Ma adesso molti, quando mi sentono cantare su Raiuno, mi dicono: “Allora sei brava davvero”. Che soddisfazione… Ringrazio Conti che mi sta facendo crescere anche a livello personale ed emotivo».

La showgirl punta in alto e rivela di avere come modello di riferimento l’italianissima Sophia Loren.

«Mi riconosco in lei. Per chi ha una grande personalità, come me, è difficile fare imitazioni: tendi sempre a far venire fuori il tuo ego. Però ho capito che il pubblico, vedendomi travestita, si concentra di più sulla mia voce e sulle mie capacità. Ho una chance di arrivare al cuore senza barriere. E se prima per farmi un complimento mi dicevano “sei bellissima”, oggi mi dicono “ti ho visto in tv, sei brava davvero: una bella scoperta”. È quello che volevo, dimostrare che oltre alla bellezza c’è dell’altro».

Periodo d’oro anche per l’amore: la Fico ha annunciato di volersi sposare con il nuovo compagno. È solo questione di tempo come lei stessa rivela:

«Ci manca solo la data… Con Gianluca sono serena ed appagata».

Cover Media (Yahoo)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy