svago

Rambaudi: “Lazio rosa corta, ma quanta qualità nei titolari”

Lazio: parla Roberto rambaudi

Roberto Rambaudi crede nella Lazio e nella qualità dei titolari. Tuttavia una rosa corta potrebbe non essere del tutto all'altezza delle rivali

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'entusiasmo in casa Lazio è alle stelle da qualche settimana, i biancocelesti viaggiano a ritmo spedito in campionato e sembrano lanciati sempre più verso la lotta per lo scudetto. Oggi Roberto Rambaudi è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sulle squadre al vertice. Secondo il tecnico, nonché ex centrocampista della Lazio, la rosa dei capitolini è più corta delle avversarie, ma gode di maggiore qualità negli undici titolari:

"Le rose di Inter e Juventus sono più lunghe rispetto a quella della Lazio, ma i biancocelesti sono più forti negli undici titolari. Il centrocampo poi ha un rendimento senza eguali. Immobile in attacco non ha parole per essere descritto. Ci sono stati miglioramenti anche in difesa, adesso il reparto arretrato è perforato meno. La differenza tra le pretendenti al titolo è dunque solo numerica. Domenica sarà una sfida che richiederà attenzione. Per come si è messa la classifica, quella contro il Genoa diventa una gara fondamentale. Considerando anche che tra due domeniche Juventus ed Inter si affronteranno in uno scontro diretto".