• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A, Gravina: “Caso Diawara? Impensabile il ricorso”

Secondo il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, il 3-0 inflitto a tavolino alla Roma è giusto. Ma il club proverà a fare ricorso

di redazionecittaceleste

ROMA – La prima partita in campionato della nuova era di Dan Friedkin, non è stata delle più fortunate nella storia della Roma. I giallorossi hanno sì pareggiato in trasferta contro l’Hellas Verona, ma i dirigenti hanno commesso un errore a dir poco grossolano: nella lista dei calciatori registrati il centrocampista Amadou Diawara è stato inserito nell’elenco degli under 22. Il problema è che l’ex Napoli ha compiuto 23 anni di età e questo ha invalidato il risultato finale. Una simile mossa è costata la sconfitta a tavolino per la compagine allenata da Paulo Fonseca. Di recente, a margine del premio Colaucci, è intervenuto il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina che ha commentato così:

“Non credo che la Roma si farà avanti per il ricordo, la norma è chiara ed è stata applicata a dovere. Comunque sia credo che sia giusto che l’ultima parola in merito spetti ai giudici. Il loro parere sarà senz’altro più preciso del mio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy