“Solo un miracolo può salvarlo”, Schumacher rischia lo stato vegetativo permanente

GINEVRA – «Solo un miracolo lo può salvare», sono queste le parole che i medici avrebbero riferito alla famiglia di Michael Schumacher. Sembra, come riporta il Mirror, che il campione di Formula 1, vittima di un incidente sugli sci, non riuscirà a riprendersi completamente a meno di un miracolo. La…

di redazionecittaceleste

GINEVRA – «Solo un miracolo lo può salvare», sono queste le parole che i medici avrebbero riferito alla famiglia di Michael Schumacher. Sembra, come riporta il Mirror, che il campione di Formula 1, vittima di un incidente sugli sci, non riuscirà a riprendersi completamente a meno di un miracolo.
La famiglia del campione ha anche pensato di consultare altri medici visti i mancati progressi nella fase del risveglio dal coma artificiale.  Le sue condizioni rimangono immutate e diventa sempre più alta la possibilità che possa rimanere in stato vegetativo permanente.

 

«Avrebbe già dovuto rispondere alle cure», dicono i medici, «Per avere la possibilità di una ripresa completa.  I movimenti che ha avuto Schumacher sono movimenti involontari, abbsatanza comuni nei pazienti nelle sue condizioni. Nessun miglioramento quindi e le possibilità che il campione non si svegli più aumentano. (Leggo.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy