Sportmediaset – Balotelli-Liverpool, Raiola tratta con i Reds: si può chiudere a 20 milioni. Poi assalto rossonero a Cerci

Le parole di Brandan Rodgers, tecnico del Liverpool, su Mario Balotelli alla vigilia della gara contro il Milan non sono passate inosservate e hanno scatenato una serie di voci di mercato intorno all’attaccante rossonero. L’allenatore dei Reds ha elogiato così SuperMario: “È un gran talento, lo notai quando era all’Inter…

di redazionecittaceleste

Le parole di Brandan Rodgers, tecnico del Liverpool, su Mario Balotelli alla vigilia della gara contro il Milan non sono passate inosservate e hanno scatenato una serie di voci di mercato intorno all’attaccante rossonero. L’allenatore dei Reds ha elogiato così SuperMario: “È un gran talento, lo notai quando era all’Inter e poi successivamente al Manchester City. Balotelli ha tutte le qualità, è veloce, ha tocco di palla e senso del gol, è tornato in Italia per giocare, ma è ancora molto giovane. Se ha la testa giusta, si concentra e conduce una vita d’atleta, può diventare un top player e giocare in qualsiasi squadra del mondo”.

RAIOLA AL LAVORO – Potrebbe quindi essere il Liverpool la prossima squadra di Balotelli: come riferisce infatti Sportmediaset.it, Mino Raiola, agente del giocatore rossonero, sta già trattando con i Reds l’ingaggio del suo assistito. Per il momento, dal club inglese non è ancora arrivata in via Aldo Rossi un’offerta ufficiale, ma nei prossimi giorni la trattativa potrebbe entrare nel vivo, anche perchè il Liverpool sembra aver individuato in Balotelli il sostituto ideale di Luis Suarez, che si è trasferito al Barcellona qualche settimana fa. 

ASSALTO A CERCI – L’operazione potrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 18-20 milioni di euro, soldi che il Milan utilizzerebbe poi per sferrare l’attacco decisivo ad Alessio Cerci: il Torino infatti non sembra intenzionato a concedere sconti e il presidente Cairo, per lasciar partire il suo gioiello, vuole 20 milioni di euro. Inzaghi vuole un attaccante esterno e per averlo potrebbe essere anche disposto a rinunciare a Balotelli. (Milannews.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy