SPORTMEDIASET – MILAN, BALOTELLI , OFFERTA DEL LIVERPOOL PAZZESCA

Ritorno fortissimo del Liverpool su Mario Balotelli. La trattativa sta diventando davvero caldissima e per l’attaccante del Milan si prospettano giorni intensi. Brendan Rodgers stima molto Supermario e non vuole farselo sfuggire. Per questo ha messo sul piatto ben 22 milioni di euro, chiaramente non cash come chiede il club…

di redazionecittaceleste

Ritorno fortissimo del Liverpool su Mario Balotelli. La trattativa sta diventando davvero caldissima e per l’attaccante del Milan si prospettano giorni intensi. Brendan Rodgers stima molto Supermario e non vuole farselo sfuggire. Per questo ha messo sul piatto ben 22 milioni di euro, chiaramente non cash come chiede il club rossonero (che tuttavia ne vuole 25). Ieri, intanto, è “sbarcato” a Milanello Mino Raiola: un segnale mica da poco.

 

 

E proprio in questo senso va visto l’arrivo del potentissimo agente di Balo. Non pare affatto un caso che sia stato a Milanello per un probabile faccia a faccia sia col suo assistito sia col club di Berlusconi. Il Liverpool non ha alcuna intenzione di sborsare subito tutta la cifra. Si andrà per gradi: prestito oneroso con diritto di riscatto. Le parti non sembrano essere così lontane e la sensazione è che l’affare di possa concludere.
I soldi che arriveranno da Balotelli saranno investiti immediatamente per Alessio Cerci, l’esterno che Pippo Inzaghi ha chiesto ad Adriano Galliani. Per il giocatore del Torino si è riaperto tutto e anche l’Atletico Madrid sembra sorpassato. (Sportmediaset.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy