COLPI PER L’ESTATE – Vigorelli: “Destro felice del Milan, convinto da Galliani: sarà riscattato”

Claudio Vigorelli è stato uno dei protagonisti indiscussi del mercato di gennaio. Il procuratore più attivo. Tre trasferimenti, tutti di primo piano, in Italia. Da Mattia Destro dalla Roma al Milan fino a Samuel Eto’o alla Sampdoria, passando per il ritorno di Davide Santon all’Inter, dal Newcastle. “Il nostro lavoro…

di redazionecittaceleste

Claudio Vigorelli è stato uno dei protagonisti indiscussi del mercato di gennaio. Il procuratore più attivo. Tre trasferimenti, tutti di primo piano, in Italia. Da Mattia Destro dalla Roma al Milan fino a Samuel Eto’o alla Sampdoria, passando per il ritorno di Davide Santon all’Inter, dal Newcastle. “Il nostro lavoro è fatto di momenti”, dice l’esperto agente a TuttoMercatoWeb mantenendo il solito basso profilo che lo contraddistingue. 

Lei ha curato il trasferimento di Destro al Milan. La trattativa non è stata facile, anche perché il ragazzo voleva garanzie ben precise.
“È successo quello che normalmente succede ad un ragazzo di ventitré anni che si trova in una squadra che sta lottando per lo scudetto e in poco tempo deve prendere una decisione importante per la sua carriera. Ma il fatto che Galliani si sia presentato a casa sua gli ha fatto capire che il progetto del Milan era serio, proprio come quello della Roma. È andato convinto di poter fare bene”.

E di essere riscattato…
“Certo”.

C’erano altre squadre oltre il Milan?
“Il Tottenham e l’Arsenal in Inghilterra. Ma Mattia ha scelto il Milan, vuole fare bene in rossonero”. (Milannews.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy