• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ultime notizie Roma, il comune cerca sponsor per l’Albero di Natale

Le proposte dovranno arrivare entro il 12 novembre

di redazionecittaceleste

ROMA- Un avviso del comune di Roma rende noto che è arrivata una “proposta di sponsorizzazione tecnica per la realizzazione del tradizionale albero di Natale in piazza Venezia. La proposta ha un valore dichiarato di 376.100,00 oltre all’Iva.

L’avviso vuole procacciare “eventuali proposte di sponsorizzazione migliorative, esclusivamente tecniche, da comparare a quella ricevuta”. Le controproposte dovranno arrivare entro il 12 novembre.

“La sponsorizzazione ha per oggetto la realizzazione, senza alcun costo per l’Amministrazione, del tradizionale “Albero di Natale di Roma” dall’8.12.2018 al 6.01.2019.” si legge nell’avviso.

 A carico del vincitore sarà la selezione dell’albero di tipo naturale; il taglio, il trasporto, l’issaggio e il montaggio; la messa in sicurezza; gli allestimenti, gli allacciamenti e consumi elettrici; la decorazione, la pulizia e la sorveglianza.

Il Comune di Roma descrive le caratteristiche dell’abete che dovrà essere di tipo naturale. L’addobbo solo con rosso e argento. Il puntale senza riferimenti allo sponsor. Le luci dovranno essere a led con tonalità calda nelle ore serali. Sono consentiti “effetti dinamici poco invasivi”.

Lo sponsor sarà inserito su tre lati del basamento e potrà personalizzare 100 sfere dell’addobbo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy