• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ultime notizie Roma, incendio ospedale San Pietro

Ultime notizie Roma, incendio ospedale San Pietro

Possibile trasferimento per 400 pazienti

di redazionecittaceleste

ROMA- Poco dopo le 4 alcuni cavi elettrici di un reparto seminterrato dell’ospedale Villa San Pietro di Roma sulla via Cassia si sono incendiati. Il fumo ha invaso alcuni reparti, che, sono stati immediatamente evacuati.

Circa cento pazienti su 400 sono stati trasferiti. La Regione Lazio in una nota:

“Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed è stata istituita prontamente l’Unità di crisi coordinata dall’Ares 118 per il trasferimento dei pazienti presso gli altri ospedali limitrofi che sono stati tutti allertati. Sul posto per verificare la situazione l’Assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato e il Direttore Sanitario dell’Ares 118, Domenico Ientile”.

Sempre la Regione Lazio informa che “sono stati già liberati sia il Pronto Soccorso che il reparto di Pediatria. Si stanno trasferendo tutti i pazienti ad alta complessità dalla terapia intensiva e sono state allertate tutte le strutture che riceveranno i pazienti con un codice di priorità, per i più piccoli è stato allertato anche il Bambino Gesù. Per i pazienti che sono in condizione di essere dimessi si sta procedendo alle dimissioni”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy