• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ultime notizie Roma, orari dei mezzi pubblici dalla vigilia di Natale a Capodanno

Ultime notizie Roma, orari dei mezzi pubblici dalla vigilia di Natale a Capodanno

Tutte le info su bus, metro e ferrovie durante le festività natalizie

di redazionecittaceleste

ROMA-  Sono stati resi noti gli orari dei mezzi pubblici di Roma per Natale, Santo Stefano, 31 dicembre e primo dell’anno.

 unnamed

Nella giornata del 24 dicembre, la vigilia di Natale,  il servizio sull’intera rete di superficie di Atac e RomaTpl, sulla rete metropolitana e sulle ferrovie regionali terminerà alle 21 per poi riprendere alle 24 con la rete di bus notturna che sarà attiva secondo i normali orari.

Il 25 dicembre, il servizio sull’intera rete Atac e sulla rete RomaTpl sarà attivo dalle  8.30 alle 13 e dalle  16.30 alle  21. Il servizio riprenderà alle ore 24 circa con la rete dei bus notturni che sarà attiva secondo i normali orari.

Il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, normale orario dei giorni festivi.

Nella notte di Capodanno, il servizio di trasporto pubblico e, quest’anno, per la prima volta, le ferrovie regionali, effettueranno servizio straordinario.

Rete Metropolitana: le linee A-B/B1-C saranno in servizio ininterrottamente dalle 5.30 del 31 dicembre 2018 alle 3.30 (ora delle ultime partenze dal capolinea) del Primo gennaio 2019.

Istituito il servizio dei bus notturni su percorsi metro e ferrovie. Al termine del servizio metroferroviario, entreranno in servizio, e circoleranno sino alle 8, le linee bus notturne che seguono i percorsi di metro e ferrovie: N1 (Battistini-Anagnina), sul percorso della linea A della metropolitana; N2 (Laurentina-Rebibbia) sul percorso della linea B della metropolitana N2L (Termini-Conca d’Oro) sul percorso della linea B/B1 della metropolitana; N3 (piazza Venezia-stazione Colombo) sul percorso della ferrovia regionale Roma-Lido; N28 (San Giovanni-Pantano) sul percorso della linea C della metropolitana.

Per quanto riguarda la rete di superficie le linee H-2-128-170-200-280-301-336-544-766-881-905 prolungheranno il servizio sino alle 3.30.

 La linea notturna N6 sarà attiva dalle 21 alle 3.30. Il resto della rete di superficie terminerà il servizio alle  21.

Nella giornata del 1 gennaio il servizio sull’intera rete Atac (superficie e metroferroviaria) e RomaTpl inizierà alle  8 e seguirà il normale orario dei giorni festivi.

 

 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy