Calciomercato Inter, Marotta ci riprova: per il 2021 ha un’idea da paura

Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha intenzioni più che serie per quel che riguarda la sessione estiva di trattative. Compresa un’idea da paura…

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, l’ultima idea di Marotta… è vecchia!

 

INTER NEWS – Beppe Marotta prepara lo show: la sua idea rispetto a quello che dovrà accadere da qui ai prossimi mesi è talmente chiara, da risultare noiosa per quanto bella per i tifosi nerazzurri. Si lavorerà sul mercato e ogni cosa verrà fatta con un unico intento: rendere la rosa a disposizione di Antonio Conte molto migliore rispetto a quella attuale (già di alto livello). Per questo motivo sono attesi degli investimenti importanti, molto più grossi rispetto a quanto già visto a gennaio. Ecco i motivo per cui, stando a quanto riportato in Spagna dal Mundo Deportivo, per il prossimo anno, l’AD nerazzurro starebbe seriamente ipotizzando di tentare un assalto per Luka Modric. Una vecchia ma bellissima idea, che avrebbe la volontà finale di regalare a Conte un duo in mezzo al campo composto da Eriksen e – appunto – Modric. Si tratterebbe di un salto di qualità senza nessun tipo di paragoni che potrebbe, a sua volta, spingere l’Inter a fare ancora altri investimenti importanti. E proprio in queste ultime ore, è uscito fuori un nome importante per rinforzare l’attacco.

Servono almeno 75 milioni di euro per strappare al Lipsia Timo Werner che a quanto pare, non ha nessuna intenzione di rimanere d0v’è. Stando a quanto viene riferito dal The Athletic, infatti, il calciatore starebbe valutando un’esperienza all’estero. E fra le tante ipotesi legate alla Premier (Chelsea) o alla Spagna (Atletico Madrid) ci sarebbe pure l’Inter di Antonio Conte che in effetti (un paio di anni fa) lo aveva già attenzionato. Qui, comunque, stiamo davvero parlando di qualcosa che al momento è da relegare assolutamente nel campo delle ipotesi, molto di più rispetto ad esempio all’idea Modric. Werner è un fenomeno in esplosione. Costa (almeno) 75 milioni di euro ed un investimento simile, potrebbe essere affrontato (magari) solo una volta avuta la certezza dell’addio da parte di Icardi che porterebbe nelle casse nerazzurre una cifra utile ad un investimento simile. E intanto reggetevi forte: in piena notte (intorno all’una) è arrivata una bomba di mercato in casa Inter. Una bomba, pronta ad esplodere >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy