web tv

VIDEO – Federico Marchetti: ”Viviano?..”

MARCHETTI A LAZIO STYLE CHANNEL ROMA - Al termine della partita fra Bologna e Lazio, Federico Marchetti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quando evidenziato da Cittaceleste: " Sono contento di aver dato una mano alla...

redazionecittaceleste

MARCHETTI A LAZIO STYLE CHANNEL

ROMA - Al termine della partita fra Bologna e Lazio, Federico Marchetti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quando evidenziato da Cittaceleste: " Sono contento di aver dato una mano alla squadra, a portare via un punto da questo campo, dove abbiamo affrontato una squadra dura da incontrare. Peccato per non aver vinto, questo sì, ma il pareggio va bene lo stesso. Nazionale? E' un anno e mezzo che ci spero. Gli errori degli altri portieri? Non è bello parlare dei colleghi, una volta sbaglio io, una votla sbagliano gli altri. Non ha senso ragionare così, non serve e non porta a nulla. Io comunque, spero sempre nella chiamata di mister Prandelli". Sabato sera all'Olimpico arriva l'Inter: "Vincendo ci attaccheremmo al carro delle prime, anche se ora non è che siamo messi male. Ce la giochiamo alla pari, consapevoli di tutte le nostre forze."

"

MARCHETTI A SKY

Anche questa sera c’ha messo i suoi guantoni. Ha blindato la porta biancoceleste, sebbene sia stato poco impegnato ma, nell’unica occasione nitida del Bologna, nel tiro a giro di Pasquato, il portierone laziale ha risposto ‘presente’. Si è allungato quel tanto che è bastato per evitare un’immeritata sconfitta. Ed è proprio Federico Marchetti a presentarsi ai microfoni di Sky e a commentare così il pareggio contro il Bologna.

Cosa succede quando giocate fuori dall’Olimpico?

Oggi sapevamo che era una partita difficile, il Bologna in casa è una squadra che pressa. Siamo stati attenti ma un punto qui non è male..

Lazio Klose dipendente?

Miro è un giocatore fondamentale per noi ma, anche quando è mancato abbiamo fatto grandi partite, lo scorso anno contro il Milan, giovedì contro il Maribor ad esempio..

Noi pensiamo a noi e guardiamo in casa nostra…

Ramona Marconi/Cittaceleste.it

"L'inviato M.B.

"Marconi / Maccarone