Calciomercato Inter, Modric: annuncio bomba su twitter!

Calciomercato Inter, Modric: annuncio bomba su twitter!

Calciomercato Inter, arrivano grandi notizie dalla Spagna che fanno ben sperare i tifosi nerazzurri

di redazionecittaceleste

Inter, tutte le ultime notizie

Calciomercato, Inter-Modric: l’anno prossimo può arrivare a zero! – LA RAFFICA

Calciomercato Inter, ottime notizie sul fronte Modric!
Calciomercato Inter, ottime notizie sul fronte Modric!

Ve lo avevamo detto. L’idea di vedere Modric in nerazzurro non è finita al gong del calciomercato estivo. Sono settimane che vi parliamo di una trattativa solamente rinviata con il calciatore che anche a fronte di una possibile denuncia del Real Madrid, avrebbe scagionato i nerazzurri svelando alla FIFA che ad “aprire” la trattativa, è stato lui. Modric ha contattato l’Inter e l’Inter si è poi interessata. E allora, presto potremo scoprire che davvero, non è finita qui. Dalla Spagna, è notizia di questi minuti, arriva la bomba: il Real Madrid può perdere il suo fortissimo centrocampista. E senza guadagnarci un solo euro. Già, perchè come riporta su twitter Manolete, autorevole redattore di AS, Modric ha ammesso che aveva assolutamente in testa l’idea di andare a giocare nell’Inter e che al momento, il contratto di rinnovo con il Real Madrid non c’è. Per questo motivo, la prossima estate potrebbe firmare con qualunque altro club (l’Inter, appunto) senza che Perez possa incassare un solo euro. Insomma, una vera e propria beffa che potrebbe regalare quello che è forse il più forte centrocampista al mondo – con un anno di ritardo – a parametro zero. Un colpo pazzesco. Nelle prossime ore, comunque, potrebbero arrivare novità importanti. Nel frattempo, comunque, i tifosi dell’Inter possono accogliere questa notizia con grande felicità. E le belle notizie in casa Inter non finiscono qui. Sempre a proposito di calciomercato, ecco arrivare un’altra indiscrezione davvero importante >>> VAI ALLA NOTIZIA

Inter, ecco le ultime notizie
Inter, ecco le ultime notizie

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dvario5_137 - 1 mese fa

    Starebbe bene a quel padre-padrone di Perez..e si capirebbe la manovra di Suning…ce l odate oggi,prendete 50, altrimenti l’anno prossimo viene a finire la carriera da noi a costo 0,prima all’Inter poi allo Jangsu. Intanto, però, bisognava prender ancora Rafinha!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Realmadridsiempre - 1 mese fa

      Peccato che oggi su Instagram, Modric abbia detto che questa e la cazzata più grande della storia… Col suo profilo ufficiale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy