SERIE A NEWS

Inter, voce folle di calciomercato: “Operazione possibile”

Inter, gira una voce grossa sul mercato

Arriva una nuova indiscrezione legata al mercato dell'Inter. Ecco cosa potrebbe accadere la prossima estate

redazionecittaceleste

Concentrazione massima per l'obiettivo scudetto. Con il tricolore cucito sul petto l'Inter tornerebbe di diritto fra le grandi del calcio europeo e si preparerebbe ad una stagione esaltante anche in Champions. Un club vittorioso in uno dei top campionati mondiali costituirebbe un punto di arrivo per qualsiasi grande campione, ecco perché le ambizioni di Marotta e Ausilio potrebbero non avere alcun limite.

Calciomercato.it rivela di una possibile nuova operazione fra Inter e Real Madrid, dopo quella molto proficua che ha portato Hakimi in nerazzurro. I nerazzurri sarebbero interessati ad Eden Hazard. Fantacalcio? Non secondo i media spagnoli. I quali si spingono oltre, parlando addirittura di una trattativa già in stato avanzato. Florentino Perez pagò l'asso belga 115 milioni al Chelsea appena due anni fa. Impossibile recuperare la stessa cifra allo stato attuale, viste le prestazioni spesso anche irritanti di Hazard. Il patron dei Blancos è stufo di aspettare il giocatore e sarebbe disposto a darlo via con una formula diversa.

Ossia in prestito, con obbligo di riscatto. Conferme sull'avanzamento della trattativa arrivano anche dal portale spagnolo "Don Balon", secondo il cui il Real Madrid potrebbe accontentarsi della metà della cifra. Avete capito bene. L'Inter potrebbe ottenere un prestito con riscatto fissato a "soli" 55 milioni. Un affare se consideriamo che Hazard fino a due anni fa era costantemente inserito fra i calciatori migliori al mondo e un potenziale Pallone d'Oro. Ma un dettaglio, potrebbe rallentare l'eventuale trattativa.

Ossia le condizioni fisiche del campione belga. C'è la possibilità che il numero 10 dei Blancos debba operarsi alla caviglia. In quel caso si dovrà intavolare un discorso ben articolato fra le parti. Il club meneghino non può di certo permettersi di investire 55 milioni per un calciatore non completamente sano. Aspettiamo l'evolversi degli eventi. Certo è che i rapporti ottimali fra le due società, potrebbero portare ad un affare tecnicamente mostruoso per l'Inter. Ma le notizie di mercato per l'Inter non finiscono qui: Marotta starebbe lavorando anche ad altri nomi da sogno <<<

Potresti esserti perso