gazzanet

Bologna, Saputo: “Mihajlovic è e sarà il nostro allenatore”

BOLOGNA, ITALY - APRIL 08: Joey Saputo President of Bologna FC celebrates with his players at the end of  the Serie A match between Bologna FC and Chievo at Stadio Renato Dall'Ara on April 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il presidente del Bologna mette le cose in chiaro in merito alla posizione di Mihajlovic

redazionecittaceleste

ROMA - Ha preso parola anche Joey Saputo. Il patron del Bologna, tramite il sito ufficiale dei felsinei, ha commentato la malattia di Mihajlovic ed ha chiarito la sua posizione: resterà il tecnico della squadra. Ecco le sue parole:

"Conosco bene Sinisa Mihajlovic e so che è un uomo che non si arrende di fronte a nulla. Certo, la notizia della sua malattia ci ha scossi e in questo momento voglio esprimere soprattutto la vicinanza mia a della mia famiglia a Sinisa e ai suoi cari. Come ha detto Walter Sabatini in conferenza stampa, Mihajlovic è e resterà l’allenatore del Bologna. Ma le questioni professionali oggi passano in secondo piano: Sinisa ha una battaglia da vincere e può stare certo che troverà in me, nel Bologna Fc e in tutta questa città che lo ama degli alleati pronti a combattere insieme lui. Altre parole in questo momento non servono. Forza Sinisa!".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso