gazzanet

Corsa Champions – Atalanta, Gollini: “Squadre forti in lizza”

STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILANO, ITALY - 2019/04/07: Pierluigi Gollini of Atalanta Bergamasca Calcio  in action during the Serie A football match between Internazionale Fc and Atalanta Bergamasca Calcio  . The match ends in a tie 0-0. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Il portiere dell'Atalanta, Pierluigi Gollini, ha parlato del momento dei bergamaschi e delle squadre in lotta per la corsa Champions tra cui la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Il portiere dell'Atalanta, Pierluigi Gollini, ha parlato del momento dei bergamaschi e delle squadre in lotta per la corsa Champions tra cui la Lazio.

Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport: "In Coppa Italia si può arrivare in fondo, per la Champions puntiamo a un colpaccio in trasferta senza sbagliare i match di Bergamo. Stiamo bene e c’è un entusiasmo incredibile. Sogno una doppietta unica per questo club, così faremmo la storia. Chi è la rivale numero uno? A differenza della Lazio, battuta a dicembre, il Milan ha il vantaggio degli scontri diretti (2-2 a San Siro e 1-3 a Bergamo, ndr). Dovremo fare meglio di loro, ma sono tutte forti".