gazzanet

Corsa Champions – Roma, Fazio: “Ora saranno sette finali”

Il centrale argentino della Roma, Fazio, ha commentato la vittoria contro la Sampdoria di ieri per una rete a zero e ha parlato delle prossime gare

redazionecittaceleste

ROMA - Il centrale argentino dei giallorossi, Fazio, ha commentato la vittoria contro la Sampdoria di ieri per una rete a zero e ha parlato delle prossime gare.

Queste le sue parole a Roma Tv e in zona mista: "Abbiamo fatto 3 partite in 6 giorni, penso che siamo cresciuti. Era importante finire queste 3 partite con una vittoria, perché contro la Samp (lapsus del giocatore, che intendeva la Fiorentina, ndr) meritavamo di più. Adesso ci aspettano 7 finali per noi e si è vista la voglia della squadra di arrivare dove vorremmo stare. Dobbiamo giocare come oggi e come contro la Fiorentina per arrivare fra i primi quattro."

"E’ stato molto importante per noi vincere questa partita. Si è vista una squadra sempre cattiva. Abbiamo lottato dal primo minuto. Una squadra compatta con voglia di vincere. Era importante vincere su un campo di una grande squadra. Adesso serve prendere fiducia e continuare, perché mancano sette finali".