• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Europei Under 21, questa sera Italia-Belgio – Le probabili formazioni

Europei Under 21, questa sera Italia-Belgio – Le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni della sfida dell’Europeo Under 21 tra Italia e Belgio

di redazionecittaceleste

ROMA – L’Italia Under 21 di Luigi Di Biagio, questa sera contro il Belgio deve vincere assolutamente se vuole accedere alle semifinali dell’Europeo di categoria. Dopo la vittoria al debutto contro la Spagna, è arrivato il ko contro la Polonia. Ora la situazione è tutt’altro che tranquilla, con la squadra di Di Biagio che è costretta a vincere, per arrivare prima nel girone, e sperare che la Spagna batta la Polonia con non più di due gol di scarto.

In caso di piazzamento al secondo il rischio di non passare il turno è più alto e bisognerà attendere la partita di lunedì tra Francia e Romania che con un pari nello scontro diretto, otterrebbero entrambe la qualificazione alle semifinali.

Queste le probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Di Marco; Barella, Mandragora, Lo.Pellegrini; Kean, Cutrone, Chiesa. Ct: Di Biagio.

BELGIO (4-2-3-1): De Wolf; Cools, Bornauw, Cobbaut, De Norre; Heynen, Mangala; Bastien, Lukebakio, Mbenza; Schrijvers. Ct: Walem.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy