Ecco le parole del capitano del Psg, Thiago Silva, sul ritorno di Leonardo in società

ROMA - Tra i tanti cambiamenti estivi del Psg compare anche il ritorno in società di Leonardo. Proprio di lui ne ha parlato il capitano del club, Thiago Silva.

Calciomercato Roma, si pensa a Thiago Silva

Ecco le sue parole in conferenza stampa col Brasile: "Leonardo lo conosco molto bene perché ho avuto l'opportunità di lavorare con lui a Milano, poi al Psg e ora è tornato in questo club. È una persona molto buona e spero che con il suo arrivo cambino alcune cose all'interno del club perché ci sono cose che non hanno funzionato in altri anni e dobbiamo continuare a crescere perché il progetto è interessante ma dobbiamo lavorare con calma e senza alcuna pressione".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti