gazzanet

Giudice Sportivo – Festival delle sanzioni dopo la 32esima giornata

ROME, ITALY - MARCH 17:  Luis Alberto Romero Alconchel of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and Parma Calcio at Stadio Olimpico on March 17, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Ecco tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la 32esima giornata di Serie A

redazionecittaceleste

ROMA - La 32esima giornata di Serie A ha generato tante polemiche come non si vedeva da tempo. Milan-Lazio, Sampdoria-Genoa, Torino-Cagliari.

Tante proteste e tante espulsioni, tutte esaminate dal Giudice Sportivo. La sfida di San Siro è stato il festival delle polemiche.

TUTTI I PROVVEDIMENTI DEL GIUDICE SPORTIVO

L'unico che ne esce squalificato dalla sfida è Luis Alberto, il quale subisce il suo quinto giallo e scatta il fermo in vista della prossima giornata. Tante multe per il parapiglia del post partita: Kessié, Bertolacci, Musacchio, Lucas Leiva, Luiz Felipe, Patric e Inzaghi. A tutti questi 10mila euro di ammenda, così come alla società Milan per gli sputi di un sostenitore nei confronti del tecnico biancoceleste. Stessa decisione per Mazzarri, tecnico del Torino. Inibito fino al 30 aprile Igli Tare, ds della Lazio, per espressioni irriguardose verso il direttore di gara al termine del match. Per quanto riguarda le squalifiche dei calciatori ecco la lista dei 12 squalificati. Oltre a Luis Alberto, come precedentemente riportato, salteranno la 33esima giornata: Barella, Luca Pellegrini e Pisacane (Cagliari), Biraschi e Pandev (Genoa), Chibsah (Frosinone), Dijks e Santander (Bologna), Fares (Spal), Gabbiadini (Sampdoria). Due giornate invece per Zaza del Torino dopo aver rivolto all'arbitro un'espressione ingiuriosa.