gazzanet

Il Boca Juniors annuncia De Rossi: “Fatta al 99%”

Daniele De Rossi, capitano della Roma.

De Rossi pronto per il Boca Juniors

redazionecittaceleste

ROMA - Ha vissuto tanti dietrofont la vicenda Daniele De Rossi, ma l'ex capitano della Roma si è definitivamente convinto ed è pronto ad accettare il trasferimento al Boca Juniors. A confermarlo è lo stesso club argentino, che tramite il presidente Daniel Angelici ha annunciato:

"Sicuramente De Rossi arriverà nei prossimi giorni, ha il desiderio di vestire la maglia del Boca. Burdisso ha parlato molto con lui, posso dire che al 99% sarà un giocatore del Boca. Cosa può portare al Boca?La sua esperienza, a me piacciono i giocatori che vogliono venire al Boca. È successa la stessa cosa con Hurtado, aveva offerte in Italia ma ha preferito venire qua. Avere un campione del Mondo come De Rossi, soprattutto perché oramai ne rimangono pochi in circolazione, ci riempie di orgoglio. Farà bene a tutto il calcio argentino. Io sono figlio di italiani, per questo mi fa ancora più piacere che un giocatore italiano del suo livello abbia deciso di chiudere la carriera al Boca".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso