ROMA - Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, ha commentato la pesante sconfitta subita al San Paolo per mano del Napoli che complica la corsa Champions. Il Milan, infatti, con la vittoria sul Frosinone si è portato a una sola lunghezza dai cugini nerazzurri.
gazzanet
Inter, Spalletti: “Con l’Empoli come con la Lazio lo scorso anno”
Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, ha commentato la pesante sconfitta subita al San Paolo per mano del Napoli che complica la corsa Champions
Ecco le sue parole a Rai Sport: "Sono dispiaciuto, così come era dispiaciuta la squadra. Avevamo iniziato bene, poi abbiamo perso qualche pallone di troppo ed il Napoli ha segnato. Nella ripresa abbiamo fatto qualcosa di più, ma poi si sono allungate le distanze ed il Napoli ha chiuso la partita. La partita con l'Empoli è decisiva e per certi versi e simile a quella dell'anno scorso con la Lazio, da dentro o fuori. Le voci sul futuro allenatore dell'Inter? Questo è il mio lavoro, sono abituato. Le voci ci sono, magari qualche giocatore ne risente nel corso di una stagione".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA