Questa sera alle ore 19, l'Italia Under 19 sfida l'Armenia nel gruppo A dell'Europe di categoria

ROMA - Questa sera alle ora 19, la nazionale italiana Under 19 di mister Carmine Nunziata affronterà l'Armenia al Repubblican Stadium Yerevan per la seconda giornata del Gruppo A. C'è bisogno di una vittoria, dopo il 3 a 0 subito contro il Portogallo. In caso di pareggio o di sconfitta il passaggio del turno sarebbe compromesso, mentre con una vittoria il discorso sarebbe differente.

Italia Under 19

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Nell'ultima giornata ci sarà la Spagna da affrontare. La classifica recita: Spagna 3, Portogallo 3, Armenia 0, Italia 0. Situazione complicata per i ragazzi di Nunziata, che stasera cercheranno di riaprire il discorso qualificazione.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti