• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Armini questa sera con l’Italia U19 si gioca la qualificazione. Vuole la Lazio a vita

Lazio, Armini questa sera con l’Italia U19 si gioca la qualificazione. Vuole la Lazio a vita

Il difensore della Lazio Nicolò Armini questa sera affronta l’Armenia nella seconda giornata dell’europeo Under 19. Il classe 2001 vuole le semifinali e sogna un futuro tutto biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA – Il difensore della Lazio Nicolò Armini può rappresentare il futuro biancoceleste, il classe 2001 ha già in mente quale potrebbe essere il suo percorso con l’aquila sul petto, con la maglia della sua squasra del cuore. Vuole ripercorrere le orme del suo idolo, Alessandro Nesta e conquistare un giorno un posto in prima squadra, magari con la maglia numero 13 e la fascia da capitano al braccio.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Sogna ad occhi aperti Armini, che intanto attende il rinnovo e un posto in prima squadra nella batteria dei difensori di Inzaghi. Anche dalla nazionale Under 19, con la quale questa sera affronterà l’Armenia, la Lazio non abbandona i suoi pensieri. “Giocare tutta la vita con la squadra di cui sono tifoso sarebbe meraviglioso“. Ma ora viene prima la nazionale italiana, con la quale Armini questa sera alle ore 19 dovrà provare a tenere viva la speranza della qualificazione alle semifinali dell’Europeo di categoria.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy