• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio social, 4 anni fa Milinkovic-Savic diventava un calciatore biancoceleste – FOTO

Lazio social, 4 anni fa Milinkovic-Savic diventava un calciatore biancoceleste – FOTO

Il 6 agosto del 2015 la Lazio annunciava l’acquisto di Milinkovic-Savic dal Genk

di redazionecittaceleste

ROMA – Un giovane ragazzone serbo, arrivava a Firenze per firmare il contratto con la Fiorentina, poi scoppiò in lacrime, perché lui aveva dato la parola alla Lazio. Una storia incredibile quella di Sergej Milinkovic-Savic, il centrocampista serbo il 6 agosto del 2015, esattamente 4 anni fa veniva annunciato dalla Lazio.

Milinkovic prima di approdare nella capitale era diviso tra Lazio e Fiorentina, tanto che dopo aver trattato con la Lazio, con il Ds Tare che aveva strappato una promessa al centrocampista ex Genk. In realtà poi l’entourage di Milinkovic trovò l’accordo con la Fiorentina, anche con l’aiuto del padre Nikola. L’intesa era totale, ma una volta in sede Milinkovic scoppiò in lacrime davanti al contratto da firmare, Sergej non volle firmare il contratto, aveva dato la sua parola a Tare. Milinkovic abbandonò il Franchi e due giorni dopo la Lazio annunciò il calciatore. Oggi la società ricorda quel giorno con un post su instagram.

Milinkovic

“4 anni fa il Sergente diventò un calciatore della Lazio”

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy