• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lecce, Petriccione: “Lazio tra le squadre più in forma, daremo il massimo”

Lecce, Petriccione: “Lazio tra le squadre più in forma, daremo il massimo”

Jacopo Petriccione, centrocampista del Lecce, ha detto la sua sulla prossima sfida contro la Lazio, che si terrà domenica allo stadio Olimpico

di redazionecittaceleste

ROMA – Jacopo Petriccione, centrocampista del Lecce, ha detto la sua sulla prossima sfida contro la Lazio, che si terrà domenica allo stadio Olimpico. Ecco cosa ha detto: “Domenica affronteremo la Lazio che è tra le squadre più in forma del campionato in questo momento, che riesce ad andare il gol con costanza e con il suo allenatore ha la propria idea di gioco da diversi anni”

“Ci aspetta un compito difficile e dovremo essere cattivi e concentrati, dando il massimo. Certamente sarà emozionante giocare all’Olimpico, come lo è stato su altri campi, ma poi una volta sul terreno di gioco pensi solamente a giocare. I tifosi? I nostri supporter sono uno spettacolo, lo abbiamo constatato nello scorso torneo, nel quale ci hanno seguito su tutti i campi e in ogni giorno della settimana. Sentire quel boato a San Siro per la rete di Calderoni è stato veramente entusiasmante. Se la squadra gioca bene è anche merito loro e dobbiamo solo ringraziarli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy