gazzanet

Lutto in casa Luis Enrique. Muore la figlia Xana di 9 anni

SEVILLE, SPAIN - OCTOBER 14:  Luis Enrique, Spain Manager speaks to the press during the Spain Press Conference at Estadio Benito Villamarin on October 14, 2018 in Seville, Spain.  (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Arriva una tristissima notizia che coinvolge Luis Enrique

redazionecittaceleste

ROMA - Come reso noto dallo stesso Luis Enrique attraverso un post sui social è morta la figlia Xana. La piccola aveva solamente nove anni.

La causa è stata un tumore osseo contro il quale la bambina stava lottando da cinque mesi, motivo che ha portato lo stesso Luis Enrique a lasciare l'incarico di ct della Spagna. In serata è arrivata la tristissima notizia. Ecco il passaggio più toccante del messaggio che il tecnico ha dedicato alla figlia su Twitter: "Ci mancherai molto, ma ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita nella speranza che ci incontreremo di nuovo in futuro. Sarai la stella che guida la nostra famiglia". La redazione di Cittaceleste.it fa le proprie condoglianze all'ex allenatore di Spagna, Barcellona e Roma.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso