gazzanet

Mercato Lazio, per Yazici al Lille c’è distanza tra domanda e offerta – FOTO

Mercato Lazio, Yazici in pole per sostituire Milinkovic

Secondo indiscrezioni dalla Turchia c'è una distanza di 5 milioni tra domanda e offerta per Yazici al Lille

redazionecittaceleste

ROMA - Sembrava un affare concluso, ma in realtà c'è ancora distanza tra il Lille e il Trabzospor per Yusuf Yazici. Il centrocampista turco era entrato nel mirino della Lazio, come preferito per sostituire eventualmente Milinkovic, ma la Lazio prima di acquistare deve vendere il serbo.

Ed ecco che l'inserimento del Lille ha allontanato Yazici dalla squadra biancoceleste, il club francese sta cercando di chiudere, forte anche del gradimento del calciatore. Secondo il portale turco Sporx.com c'è ancora distanza tra domanda e offerta, con il Trabzospor che chiede 20 milioni, mentre il Lille ne offre 15. Queste le parole del presidente del club francese Gerard Lopez rilasciate al portale turco: "L'età, le potenzialità e il desiderio di Yusuf Yazici di giocare qui, rendono attraente il trasferimento. Vuole venire qui, ma non siamo ancora d'accordo con il Trabzonspor".

Yazici

Yazici

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso